molto digeribile perché faremo addormentare i lieviti per 36 ore! Sì ma la mia idea non è quella di deciso di condividere con voi la ricetta. "Un buon pranzo giova molto alla conversazione. Ricarica il video da youtube. Questo impasto è quello che faccio sempre da un paio di anni quando a casa decidiamo di fare la pizza! Oggi nella cucina di My-personaltrainer il menù prevede una sfiziosa P. Per la farina puoi fare anche 50% e 50%, ma proverei anche totalmente secondo me si può fare. Però visto che parli di pasta che avanza, beh, puoi provare, la formi e la chiudi in un contenitore che abbia poi lo spazio sufficiente quando, la leverai del freezer e la passerai in frigo, almeno una notte e poi a temperatura ambiente, ma non ne sono certa eh, ti dico come farei io se ci volessi provare, ma non ti saprei dire il risultato, mai congelata la pasta per la pizza. Prelevare la pizza con l’apposita pala ed appoggiarla sulla piastra in pietra refrattaria. 1.Mix the flour, yeast and water in a large bowl, using a -un cucchiaino di sale Li metto in una teglia di quelle che utilizzerò per infornare, copro leggermente con pellicola. L'utilizzo di foto e testi è SEMPRE legato a preventiva autorizzazione scritta e SOLO a condizione che ne venga citata la FONTE e il LINK. Mettete al centro della fontana un dito di acqua tiepida, scioglietevi il cucchiaino di malto ed iniziate ad impastare. Serena cara, questa ricetta è frutto di tante prove e anche un po’ di studio, sono proprio felice che sia apprezzata e in particolare da una cara amica come te <3 Spero proprio ti piacerà anche all'assaggio :*, Un post davvero utile, ben spiegato e con foto da acquolina , Ciao Alice, mi sembra davvero buona! un bacione da tutti noi! Mi credete pazza se vi propongo la pizza in tazza? Il frigo à che temperatura deve stare? Quando vedete che l’impasto avrà assorbito tutta l’acqua, versatene ancora, fino a incorporarla completamente. Ora iniziamo con la ricetta :-). allegorica. fare la pizza in casa